Il sistema di sicurezza supporta la gestione di emergenze personali: incendio, fughe di gas e ossido di carbonio, malore, rapina o richiesta di aiuto. Con un semplice gesto potrai inviare chiamate di soccorso e ricevere segnalazioni di pericolo anche con impianto disinserito.
Strumenti pensati per proteggere chi abita la casa, 24 ore su 24.
	  Anche con l’impianto d’allarme disinserito, il sistema conserva la capacità di generare un allarme panico o di emergenza personale. Grazie a pulsanti dedicati, installati in punti strategici, l’utente può inviare un segnale immediato di richiesta di aiuto, facilmente raggiungibile ma non visibile a estranei.
Il sistema può essere programmato per rispondere in modo personalizzato a ogni situazione d’emergenza, garantendo efficacia e riservatezza in base al tipo di intervento richiesto.
		  invia discretamente un segnale silenzioso ai familiari o agli enti preposti - Attiva in modo discreto una segnalazione di allarme senza generare suoni o avvisi visibili. È ideale in situazioni di minaccia diretta o intrusione, dove la priorità è mantenere la calma e richiedere aiuto senza allertare l’aggressore. Il messaggio inviato può essere personalizzato con la tipologia d’emergenza e la posizione del punto di attivazione.
		  Attiva immediatamente le sirene per scoraggiare l’aggressore e richiamare l’attenzione dei vicini. - Accende le sirene e i lampeggi luminosi, dissuadendo l’aggressore e richiamando l’attenzione dei presenti. In parallelo, il sistema invia notifiche automatiche ai numeri impostati, assicurando un doppio livello di protezione: locale (sirene) e remoto (avvisi ai contatti).
		 Allerta in tempo reale i tuoi familiari o vicini per ricevere aiuto immediato. - In situazioni di emergenza non sempre è necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine: spesso è sufficiente poter raggiungere immediatamente una persona fidata, come un familiare, un vicino o un amico, in grado di intervenire o di verificare rapidamente la situazione.
		   Protegge la tua incolumità anche in situazioni di costrizione o minaccia. - Progettata per situazioni di costrizione o minaccia diretta. Tramite una chiave TAG o card dedicata, il sistema simula la disattivazione dell’allarme ma invia in realtà una segnalazione silenziosa alle Forze dell’Ordine. Una sicurezza invisibile che consente di richiedere aiuto senza destare sospetti.
Tutti i membri della famiglia imparano ad usare correttamente il sistema e a reagire in caso di emergenza. Aggiorna periodicamente codici e abilitazioni TAG per mantenere elevato il livello di sicurezza.
Consigli di sicurezza